martedì 8 ottobre 2013

GISELE BUNDCHEN FOR H&M..... "All day and all of the night"

Ciaoo a tutti!

Oggi volevo condividere con voi la  nuova campagna Autunno/Inverno 2013 dell'ormai famosissimo marchio svedese H&M, dove come testimonial troviamo la super top model brasiliana Gisele Bundchen.
Non è la prima volta che Gisele collabora con il marchio, questa volta però non ci mette solo il corpo ma anche la voce!
Ebbene si, lei non è solamente la top model più pagata, una super mamma e chi più ne ha più ne metta, ma ha anche una voce straordinaria e la si può sentire in questo video, pubblicato da H&M, dove canta "All day and all of the night", a scopo benefico.
Infatti, il video si può scaricare gratuitamente su hm.com oppure su iTunes, e per ogni download H&M donerà a UNICEF parte degli incassi per consentire l'acquisto di vaccini per bambini.

Ecco il video!








Meraviglioso direi! 

A seguire alcune foto della campagna autunno/inverno '13





*************

Ok, in realtà questo lo si può definire doppio post, e vi spiego subito il perché!
La canzone che canta Gisele "All day and all of the night" era cantata dai The Kinks, gruppo musicale rock degli anni sessanta, formatosi a Londra,e considerati tra i gruppi più influenti della British invasion e io personalmente li amo, come amo tutta la musica anni sessanta e non solo....ma non sto qui ora a dilungarmi.
Sinceramente non mi piace quando la musica come il rock ecc mi viene "coverizzata" (se così posso dire)  perchè certa musica non deve "essere toccata", però questa volta mi inchino alla bravura di Gisele visto che la canzone  è stata "rifatta" BENE secondo me!

La canzone dei The Kinks fa inoltre parte della colonna sonora di uno dei migliori film che io abbia mai visto, I LOVE RADIO ROCK, scritto e diretto da Richard Curtis. 
Il film è dedicato al fenomeno delle radio pirata inglesi degli anni sessanta, ispirandosi in particolare alla vicenda di Radio Caroline.
Guardatelo, fidatevi, soprattuto se amate gli anni '60 in tutto il suo essere!

Video dei The Kinks All day and all of the night




Se vi piace, vi consiglio di andare su youtube ad ascoltare gli altri loro pezzi o meglio ancora "scaricarvi" la discografia completa! 

Concludo con il trailer del film I LOVE RADIO ROCK!




Spero che questo post vi sia piaciuto e magari di avervi fatto conoscere qualcosa che non sapevate!

Alla prossima!

Smack!