martedì 1 ottobre 2013

INSPIRATIONS # 1..... MY STYLE ICONS!



Hello guys!!!

Oggi volevo parlarvi delle mie ICONE di stile!
Non nascondo, come tante fanno, che per creare i miei outfit, a volte prendo qualche "spunto" dalle fashion blogger (sicuramente NO dalla Ferragni che propio non digerisco, parlerò delle mie preferite in futuro) e da quelle molto più famose di loro anche se ormai le fashion blogger spopolano ovunque e dovunque, web, sfilate, campagne pubblicitarie...cosa volete che vi dica???
INVIDIAAA..... Beate loro che ce l'hanno fatta, con le loro forze, o con gli agganci giusti! 
Ma torniamo al post di oggi.....
L'icona in assoluto per quanto mi riguarda è lei, la divina KATE MOSS









Poi c'è lei, ALEXA CHUNG, definita dalla Wintour "un fenomeno"











Non solo modelle, ma anche alcune attrici come ad esempio SIENNA MILLER




 P.S. ho lo stesso vestito di un altro colore  ;-))))




KEIRA KNIGHTLEY e KATE BOSWORTH






E per finire ci sono loro....le intramontabili, icone degli anni '60, una era la modella "grissino", quella della MINIGONNA, l'altra la musa di Andy Warhol....per il momento non aggiungo altro  perché meritano un post tutto loro!


TWIGGY



EDIE SEDGWICK



Come dicevo, prossimamente pubblicherò dei post dove parlerò dettagliatamente di ognuna di loro....perchè ne vale veramente la pena secondo me! ;-)


See you soon!!! 

Nessun commento:

Posta un commento