domenica 8 dicembre 2013

Mini post: Eco leather dress! "Keep on dancing"


Ciao a tuttiiiii!

Ieri sera dopo un aperitivo e una pizza in compagnia, sono andata in un bar dove la mia amica Lory festeggiava il suo compleanno! E' stata una serata  molto semplice e carina e conclusa nei migliore dei modi, per quanto mi riguarda!
Per l occasione ho deciso di indossare finalmente per la prima volta il vestito in eco pelle nero che avevo acquistato su asos.it qualche mese fa. Il vestito mi piace moltissimo, solo che a mio parere la parte inferiore mi era troppo larga, anche se in molti mi hanno fatto complimenti per il vestito e per come mi stava. Non so, io non ero molto convinta😒... Ho completato l outfit con le mie "affidate" stringate, collant e il mio nuovo parka che vi mostrerò nel prossimo post😉!




Vi lascio con i Gentrys... "Keep on dancing"!!!!!

Buona serata a tutti!
A presto

Anna







Nessun commento:

Posta un commento