venerdì 13 dicembre 2013

NEW IN MY CLOSET! "Wouldn't it be nice"

Buon venerdì a tutti!

Quando si parla di shopping, credo di essere la persona più "bugiarda" che esista!!!! Bè, ora che ci penso bene, non penso di essere l'unica ad avere questo "problemino"!!

Mi ero promessa che, dopo Milano, non avrei più acquistato NIENTE almeno fino ai saldi....Ovviamente così non è stato! Ma che ci posso fare???? Sono sicura che molte di voi donnine potete capirmi, e quindi sento di non "essere sola" :-))

Bando alle ciance!
Ecco i miei nuovi acquisti!






Una sera sdraiata sul divano guardando la tv, mi è venuto in mente che OVS ora è anche shop on line, quindi sono andata a visitare il sito. Ho visto moltissime cosine belle e a prezzi veramente "low cost". 
Alla fine ho deciso di andare direttamente in negozio per fare i miei acquisti. Ovviamente nel negozio OVS dove sono andata, non essendo molto grande, ho trovato ben poco della mia Wishlist, comunque non sono uscita "a mani vuote"!
Come vedete dalle foto, ho trovato una shopping bag in ecopelle con borchiette molto comoda e capiente, un paio di leggings in cotone con stampa a fiori su base nera, una maglia in cotone nero  con pizzo sulle spalle (in foto purtroppo non si vede bene), lunga il "giusto" da coprire il sedere quando la si indossa con i leggings.
Ritengo giusto ricordare ad alcune che i leggigns non sono pantaloni!!!!!!! 



La settimana scorsa sono andata al Centro Commerciale "Corti Venete" e da Pull and Bear, ho trovato finalmente il mio Parka. Avevo giurato che non me lo sarei preso visto che ormai ce l'hanno tutti..sapevo che dovevo comprarlo anni fa, ma tra un cappotto e l'altro, non l'ho mai acquistato. 
Essendo andati a ruba ormai da mesi, e poi "ritornato" da Pull and bear, non sono riuscita a resistere e me lo sono portato a casa, complice anche il buon prezzo, e per questo ringrazio la mia amica Elena per l'ulteriore sconto! 
Con l'arrivo della primavera e dell'aumento delle temperature, l'interno in pelo si può togliere :-)
Il Parka è un cappotto molto "caldo", comodo, ma il bello è che si abbina con qualsiasi outfit, che sia elegante o "sportivo"!
Super contenta del mio acquisto!!!!





E per finire, ho acquistato questo maglioncino a trecce rosa antico. Era già da un po' che lo "volevo mettere" nel mio armadio e l'altro giorno ho fatto una "toccata e fuga" da Pull eee...PRESO!


In attesa dei saldi, dei nuovi acquisti e di un altro post, Vi auguro un buon weekend con i BEACH BOYS "Wouldn't it be nice"!

A presto

Baci 
Anna









Nessun commento:

Posta un commento