venerdì 10 gennaio 2014

NEW IN MY CLOSET! "Walk like a man"

Hello guys!

Si può dire "Mi illumino di shopping?" Per me si, visto che è quello che provo quando vado per negozi e acquisto ciò che mi piace!

Mercoledì sono andata al Centro Commerciale Le Corti Venete con la mia Wishlist in testa e sono andata nei miei negozi preferiti :-)
Di tutto quello che desideravo ho trovato ben poco, però non sono tornata a casa a mani vuote :-))

Ecco i miei acquisti


PULL & BEAR


STRADIVARIUS


STRADIVARIUS


STRADIVARIUS


ZARA


TEZENIS


PULL & BEAR


STRADIVARIUS



PULL & BEAR


PULL & BEAR

Soddisfatta dei miei acquisti, ma non è ancora finita! Ho già caricato la Postepay e nei prossimi giorni arriveranno gli acquisti online!!!

Con  FRANKIE VALLI & THE FOUR SEASONS e "Walk like a man" vi auguro un buon weekend!

A presto!

Anna


Nessun commento:

Posta un commento