mercoledì 29 gennaio 2014

NEW IN MY CLOSET! "PSYCHO"

Buon pomeriggio!

Oggi volevo condividere con voi i miei nuovi acquisti delle ultime settimane.
Sono soprattutto acquisti on line e del Mercatino dell'usato, si perché acquisto anche l'usato, visto che si possono trovare (cercando bene) "pezzi" deliziosi ad un prezzo veramente "ridicolo".

Di seguito i miei acquisti.

PULL & BEAR (spese di spedizione € 3,95)

Questo delizioso vestitino a fiori e uncinetto nella parte bassa in realtà è una tutina. Un pò scomoda quando si deve andare in bagno, ma ne vale la pena, è molto carina! Non l'ho acquistata direttamente in negozio perché quel giorno non c'era la taglia, in più aspettando qualche giorno l'ho acquistata con un ulteriore ribasso!
€ 19,99
   
Canotta a fiori sempre "utile"!!
€ 5,99

STRADIVARIUS (spese di spedizione € 3,95)

Mini gonna  "skater"  a fiori
€ 12,99

Pantaloni Sarouel stampa floreale
€ 19,99





MANGO  (spese di spedizione € 2,95)

Borsetta a tracolla regolabile a catena, trapuntata e con mini borchiette
€ 14,99


Maglietta di cotone senza maniche con collo stondato e parte anteriore di chiffon con stampa floreale
€ 9,99


 IBS (spese di spedizione € 2,90)

Il nuovo cd dei Babyshambles "Sequel to the prequel" (Special edition)!!!!!!!!!!!!

€ 14, 90



MERCATINO DI CHIAMPO

€ 18,00

€ 4,60

€ 4,50
BOTTEGA VERDE

BAGNODOCCIA IRIS BIANCO - PROFUMO AL MUGHETTO - CREMA MANI ALLE MANDORLE - GEL BORSE OCCHIAIE


Dopo avervi fatto vedere i miei recenti acquisti Vi saluto con THE  SONICS "PSYCHO", visto che quando si tratta di shopping sono veramente psychopathic!!!!

A presto

Anna


Nessun commento:

Posta un commento