venerdì 3 gennaio 2014

Wishlist January... Finally sale!!! "Bristol stomp"

Buon venerdì a tutti!

Dopo aver stirato, lavato casa ecc... finalmente ora mi dedico ad una mia passione e cioè il mio blog! Lo so, non dedico tanto tempo a lui tra una cosa e l'altra, però Vi assicuro, Lui si che è sempre nei miei pensieri!

Ma torniamo al titolo del post di oggi!
Ragazze/i domani finalmente iniziano i saldi!!!!!!!
Molte ragazze fanno le "fighe" dicendo che fare shopping durante i saldi non è "chic" bensì "cheap"... la mia risposta? AMMAZZATEVI GRAZIE!
Non è il massimo neppure per me andare per negozi sopratutto il primo giorno di saldi solamente per il fatto che trovi milioni di persone indemoniate, vestiti che volano in ogni angolo del negozio o accartocciati tra di loro, però questo non mi impedisce di acquistare quando ci sono i saldi. 
Perchè con pochi soldi non posso riempire ancora di più il mio armadio con tante cosine nuove?
Solitamente senza dirigermi in negozio chiedo alla mia cara amica Elena che mi porti a casa le cose che trovo on line da Pull and Bear oppure acquisto sull'App di Zara, Mango, Asos, Topshop, (che fidatevi trovate di quelle cose stratosferiche a pochissimi soldi). 
Ho scoperto recentemente che anche Bershka Pull and Bear e Stradivarius ora ti permettono di acquistare on line con la consegna direttamente a casa!!!
Sicuramente adotterò questi metodi, ma andrò anche nei negozi!!!

Parlando di Saldi, ho preparato una "piccola" WHISLIST 

Ecco  i miei "piccoli desideri"




































































Avrò esagerato un pò forse?? Ma nooo.. Ahahahhaha!

Presto, se tutto andrà come spero vada, finalmente arriveranno anche i miei "post outfit" e anche una collaborazione con una mi ex compagna di classe! Ci credo tanto e speriamo arrivi presto quel giorno!!!

Stay tuned!!!

Con "Bristol Stomp" dei DOVELLS, vi auguro un buon week end e soprattutto BUONI SALDI a tuttiii!!!


A presto!

Anna




Nessun commento:

Posta un commento