giovedì 20 febbraio 2014

TREND ALERT: A VOLTE RITORNANO… LO ZAINO! "Girls just want to have fun"

Buon pomeriggio!

Quando si dice, "tutto torna", "non buttare mai niente"…. Bisogna crederci, soprattutto quando si parla di moda!

Gli anni '80 ritornano ancora, e lo "fanno" con il BACKPACK, ovvero lo ZAINO.
Ai tempi della scuola lo usavamo per portare quaderni e libri, adesso è diventato un MUST per le fashion victim e non solo!

Ce ne sono di tutte le forme e colori , dalla pelle all'eco pelle, di stoffa, pelliccia, con frange, borchie,  fantasie, pois, fiori, chi più ne ha più ne metta … 
E' capiente e quindi comodo e ottimo per la "salute" della nostra schiena, oltre che molto fashion;-)

Sinceramente già l'anno scorso l'avevo visto navigando tra i vari siti di Street Style e lo stavo anche per acquistare, solo che…. non mi "convinceva".
Dopo un anno e dopo "un'accurata riflessione", ho deciso che li adoro e che sono pronta ad acquistare anch'io il mio zainetto :-)

Sbirciando sui miei siti preferiti di shop on line ho trovato alcuni modelli che adoro, ovviamente ad un prezzo modico.

Bershka. Appena acquistato on line!










Inspirations…...How to wear….













 

Della serie……A volte ritornano!!!!!!


Direi che non c'è canzone migliore e adatta di "Girl just want to have fun" di Cyndi Lauper per salutarvi.

A presto

Anna







Nessun commento:

Posta un commento