giovedì 13 marzo 2014

SABATO POMERIGGIO CON IRENE COLZI! "Doctors orders"

Buon pomeriggio a tutti!

Sabato scorso ho avuto il piacere di incontrare per la seconda volta la fashion blogger Irene Colzi di IRENE'S CLOSET


Qualche giorno prima avevo letto che sarebbe venuta a Vicenza proprio sabato 8 marzo presso il negozio di abbigliamento KIABI , da poco rinnovato.

Ho passato un'ora  molto piacevole ed interessante con Irene e Giovanni, il suo ragazzo, nonché suo fotografo, tra foto e "tartassando" lei di domande :-P !
Non ho nemmeno dato un'occhiata al negozio e ai vestiti perché ero troppo concentrata a parlare con Irene e poi perché avevo dato precedentemente una sbirciatina al sito, e non avevo visto niente di "interessante" per me!
Mi sono ricreduta un pochino quando ho visto il post nel blog di Irene, dove aveva scovato qualche capo carino.
QUI  potete vedere il post di Irene. Ci sono anch'io :-) 


P.S. Finalmente martedì ho fatto il servizio fotografico e a breve arriveranno i post con qualche mio outfit.
Per questo ringrazio Martina di POLVERE DI STELLE FOTOGRAFIE  per la sua disponibilità immediata!

Ecco qualche foto di sabato! Perché vengo sempre male in foto :-( ?




MIA CUGINA LAURA



Vi auguro un buon week-end  con "Doctor's Orders" di Carol Douglas!

A presto

Anna





Nessun commento:

Posta un commento